Volontari UNESCO
12 Dicembre 2022
Rolli Days: numeri e impatto sulla città
19 Aprile 2023
Volontari UNESCO
12 Dicembre 2022
Rolli Days: numeri e impatto sulla città
19 Aprile 2023

Rolli Days 2023


Il mare e il suo legame con le più importanti famiglie aristocratiche Genovesi nel periodo d’oro della Repubblica El Siglo de Los Genoveses: questo è il tema portante della prossima edizione dei Rolli Days.

Per il principale evento culturale della città, che taglia il traguardo dei 15 anni, apriranno più di 30 palazzi del centro storico, all’interno del sito UNESCO Le Strade Nuove e il Sistema dei Palazzi dei Rolli, affiancati dalle ville suburbane del Ponente: i quartieri di Sampierdarena, Cornigliano, Pegli e Voltri vedranno le loro dimore più belle accogliere migliaia di visitatori. Non solo: in via eccezionale, l’edizione numero 15 dei Rolli Days vedrà l’apertura di tutti e 12 i Palazzi che si affacciano su via Garibaldi-Strada Nuova.

L’appuntamento è dal 28 aprile al 1 maggio 2023! Le prenotazioni sono aperte! Prenota qui: Rolli Days ticket

Per maggiori dettagli scopri il programma completo dei Rolli Days su: Visit Genoa

Rolli Days 2023
Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza utente. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Per avere maggiori informazioni sulla Cookie Policy e la Privacy Policy clicca sul pulsante "Scopri di più"
Scopri di più