Palazzo Spinola - Galleria degli Specchi - Ph.CA Alessi (1)
Online il nuovo sito web
4 Aprile 2022
Palazzo Spinola - Galleria degli Specchi - Ph.CA Alessi (1)
Online il nuovo sito web
4 Aprile 2022

Rolli Lab: call for ideas


È aperto il bando Rolli Lab per la ricerca di idee innovative per valorizzare l’impatto sulla città del Sito Patrimonio Mondiale UNESCO “Genova: Le Strade Nuove e il sistema dei palazzi dei Rolli”.

Dal 28 febbraio fino al 18 aprile 2022 è possibile presentare proposte progettuali innovative concernenti il sito UNESCO in quattro ambiti di interesse: Genova Tutela: per la conservazione e il monitoraggio del patrimonio; Genova Promuove: per la promozione della città vecchia e la valorizzazione del sistema dei palazzi dei Rolli e delle Strade Nuove; Genova Coinvolge: per stimolare un maggior coinvolgimento dei cittadini; Genova Accoglie: per il visitor management e l’accessibilità del patrimonio culturale.

Il bando si rivolge ad aspiranti progettisti e imprenditori, start-up, piccole e medie imprese, associazioni, spin-off e persone fisiche che potranno candidarsi singolarmente o in team.

Per tutte le informazioni visita la pagina dedicata al Bando sul sito del Comune di Genova.

Rolli Lab: call for ideas
Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza utente. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Per avere maggiori informazioni sulla Cookie Policy e la Privacy Policy clicca sul pulsante "Scopri di più"
Scopri di più